Premere f5 per gli aggiornamenti
13.28. Termina la conferenza stampa.
13.26 – Chiarezza sul suo futuro? “Non credevo nemmeno ci fossero tutto queste discussioni, non mi sono nemmeno posto il problema”.
13.23 – Cosa l’ha impressionata del Napoli? “E’ una grandissima squadra, anche con Sarri hanno sempre fatto vedere un bel calcio. Anche con Ancelotti il Napoli impone il suo gioco, ha tanti giocatori a disposizione ma riesce sempre a scegliere i giocatori e il modulo giusto per valorizzarli al meglio”.
13.21 – Come preparerà i giovani all’importanza del match di domani sera? “Mwepu domani sarà in campo e questo mi rende molto fiducioso”.
13.18 – Junozovic scenderà in campo? “Noi nel suo recupero non abbiamo sbagliato nulla, contro il Club Brugge ha subito un colpo abbastanza forte al muscolo femorale e dopo s’è allenato con noi tornando anche tornato in campo. Ma domenica ha sentito dolore e abbiamo visto che c’è nuovo liquido nel muscolo, e domani non vogliamo rischiarlo perché poi ci sono anche altre partite”.
13.12 – Chance per domani? “Giocheremo come sempre, non abbiamo fatto tanto male a Napoli commettendo pochi errori. Al San Paolo abbiamo tirato 20 volte, bisognerà solo difendere meglio. Mi meraviglia però il fatto che alcuni vedano ancora delle chance per noi, sarà importante credere in questa sorpresa”.
13.09 – Gulbrandsen sarà in campo? “Non lo dico, altrimenti poi Carlo (Ancelotti) lo sa… Scherzi a parte, non voglio parlare troppo dei nostri titolari, lui nel secondo tempo ha avuto tre grosse occasioni e Meret ha tirato fuori delle parate incredibili”.
13.03 – Rose analizza la strategia da usare contro il Napoli: “Dobbiamo fare tanto anche noi, la cosa più importante sarà non subire goal altrimenti vorrebbe dire segnarne cinque. La Juventus ieri ha ribaltato il 2-0 contro l’Atletico mentre noi dobbiamo ribaltare un 3-0. E’ più difficile ma non impossibile”.
13.00. Ancora il tecnico del Salisburgo sull’approccio dei suoi ragazzi: “Tante cose dovranno funzionare domani per poter ribaltare il risultato dell’andata, cercheremo di dare tutto davanti i nostri tifosi poi vedremo dove ci porterà la serata domani”.
12:50. Marco Rose: “Il 3-0 dell’andata? Sappiamo che non sarà semplice, però vista la rimonta della Juventus di ieri sera noi ci proveremo. L’importante sarà non subire gol, altrimenti per passare il turno ne dovremo fare cinque”.
Questa mattina alle ore 13,00, all’interno della sala stampa della Red Bull Arena, ci sarà la conferenza stampa dell’allenatore dell’Austria Salisburgo Marco Rose e del difensore Ramalho a 24 ore dal return-match di Europa League contro il Napoli. La squadra di casa cercherà di recuperare il 3-0 subito all’andata al San Paolo e ci proverà ai limiti della perfezione.
La Redazione