Sold out azzurro al Mapei Stadium, in 1500 a Salisburgo

Al "Mapei Stadium" saranno in tutto 7 mila tifosi azzurri

0

E’ successo a Parma, erano in cinquemila o forse qualcuno in più, e capiterà anche stasera, a Reggio Emilia, dove c’è una specie di convention del tifo, perché arrivano da qualsiasi angolo del Nord, del Sud e pure del Vecchio Continente. Le previsioni sono «esagerate», secondo il CdS, perché non passa ora che non si registri una nuova impennata e i seimila di ieri sono diventati i settemila di oggi: si chiama esodo di massa, si ripete ciclicamente, soprattutto sulla via Emilia, e per il Mapei in maniera più significativa, e stavolta a favorirlo è stata l’assenza totale di limitazioni, praticamente come tanto tempo fa.

Factory della Comunicazione

Partiranno da Milano, dal Friuli, da Genova, da Rimini e c’è chi arriverà dalla Francia, chi dalla Germania e chi invece penserà anche a Salisburgo, per giovedì prossimo, quando si giocherà il ritorno di Europa Legaue e in palio ci saranno i quarti di finale. Lì, in quel caso, bisognerà farsene una ragione: neanche un biglietto in più dei millecinquecento a disposizione, in uno stadio che sarà «esauritissimo».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.