San Paolo: caos sediolini. Il tempo per ultimare i lavori proprio non c’è

0

Quanti se ne devono installare di sediolini? La bellezza di 55mila. La gara è stata assegnata e l’aggiudicataria è l’Ati (Associazione temporanea di imprese) costituita da Tipiesse Srl-Graded spa-Mondo spa e Ceta spa. La gara è stata assegnata dall’Aru, l’agenzia (creata dalla Regione) per le Universiadi guidata dal commissario Gianluca Basile, il 21 febbraio ovvero due settimane fa, ma ancora i lavori non sono iniziati. Dell’Ati che si dovrà fare carico dell’installazione appunto fa parte anche la Mondo, la multinazionale piemontese con sedi in Usa e in Cina che in Italia ha rivestito negli anni scorsi con i propri sediolini lo Juventus Stadium, il Meazza di Milano e la Dacia Arena di Udine. Una garanzia di qualità ma l’azienda non è certo attrezzata per fare miracoli. Perché il tempo per ultimare i lavori proprio non c’è. 
Da oggi al 3 luglio mancano 119 giorni, se si escludono i sabato e le domeniche e i festivi – come il periodo di Pasqua – restano a disposizione circa 100 giorni lavorativi il che significherebbe installare almeno 550 sediolini al giorno fino al 2 luglio.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.