De Paola: “Il Napoli si è indebolito con il mercato! De Laurentiis pensasse a vincere invece di arrabbiarsi con i tifosi”

0

A Radio CRC parla il giornalista Paolo De Paola: “Cerchiamo sempre il risultato teorico ma nella realtà bisogna raggiungere quello pratico. Siamo sempre davanti al solito problema: il Napoli é una squadra incompiuta per colpa di un mercato insufficiente. Dopo la partenza di Jorginho mi aspettavo un centrocampista più forte ma invece gli azzurri hanno un centrocampo insufficiente così come l’attacco, che ha lacune. Ancelotti? Mi è piaciuto come ha obiettato alle decisioni dell’arbitro con classe. Ha visto le potenzialità della propria squadra e i segnali di crescita ci sono. De Laurentiis? C’è troppa perplessità tra i tifosi del Napoli per le sue scelte economiche. ADL dovrebbe avere un socio forte, non puó portare il Napoli a questo livello e non fargli mai fare il salto di qualità. Non può prendersela con i tifosi ma deve trovare il metodo per far vincere un trofeo”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.