Pirro: “Vi racconto l’incontro tra Koulibaly e il piccolo Cheik”

0

Maria Pirro, giornalista de Il Mattino, ha parlato a Radio CRC dell’emozionante visita di Koulibaly al Policlinico di Napoli.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

 

“Koulibaly al Policlinico? Oltre alla nazionalità in comune li lega la passione per il calcio e c’è stato un appello lanciato tramite Il Mattino. Questo bambino è arrivato qui per essere operato e sottoposto ad alcuni interventi, dopo un incidente in patria:quello di ricostruzione facciale a causa delle grave ustioni subiti e il secondo che servirà per rimettere a posto le mani, danneggiate dall’incidente. Una volta arrivato qui ha espresso il suo sogno quello di incontrare il suo idolo, che ieri è stato in ospedale. Emozione? Sicuramente è stata tanta. 10 mila euro? La mamma è scoppiata in lacrime. È stato un gesto fatto in silenzio, lui non avrebbe voluto che si sapesse, ma sono cose che i giornali raccontano. È stata una vera e propria festa, con sfottò alla Juve e appelli al difensore per battere i bianconeri nella sfida di domenica. Non ho incontrato direttamente il difensore. Lui ha voluto fare una visita privata. Ha incontrato la madre e il bambino in un incontro nella loro stanza a porte chiuse. La cosa che ha colpito tutti è stato l’abbraccio, comparsi sui giornali, dopo due ore.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.