RIVIVI IL LIVE – Lorenzo Insigne: “Vogliamo battere la Juventus. In futuro più cattiveria sotto porta”

0

13,13 – Fine intervista a Sky di Lorenzo Insigne

Factory della Comunicazione

13,12 – Insigne“Quando un attaccante non fa gol viene spesso criticato, ma noi diamo sempre il massimo per rendere felici i nostri tifosi. Stesso discorso vale per Mertens che ha sempre fatto la differenza e presto la farà. Milik? Lui veniva da due anni di stop e vederlo segnare è davvero positivo per lui”. 

13,11 – Insigne: “La partita di domenica è davvero molto importante, vincere significherebbe consolidare la zona Champions e poi ci giocheremo le nostre carte in Europa League. Koulibaly? E’ cresciuto davvero tanto, molti club ce lo invidiano. Forse lo scorso anno era meglio che lui non segnasse a Torino e pensare ad altre partite, ma comunque è bello aver vinto in quello stadio”. 

13,10 – Insigne: “Hamsik è stato per tutti noi un esempio. Non si è mai lamentato anche quando stava in panchina e per questo che lo ammiro e stimo tantissimo”. 

13,07 – Insigne: “La partita contro la Juventus è sempre molto sentita in città, ci teniamo a vincerla per i nostri tifosi. Loro hanno una grande rosa, stanno più in avanti rispetto a noi. Quello che ci manca è la cattiveria sotto porta e questo ci farà crescere con mister Ancelotti. Vorrei far gol ai bianconeri, però conterà la prova della squadra e l’ottenere il bottino pieno contro di loro”. 

13,05 – Insigne: La fascia di capitano? E’ molto bella, ma al tempo stesso pesa, visto che essendo napoletano mi da tante responsabilità. Sono felice dei gol fatti ad inizio stagione, è un ruolo davvero che mi piace, anche se ora faccio meno”. 

Ci si avvicina alla sfida di domenica sera dello stadio San Paolo tra il Napoli e la Juventus di Allegri e la città partenopea è in trepidante attesa. Quest’oggi alle ore 13,00 ai microfoni di Sky, dopo le parole di Giorgio Chiellini, sarà il turno del capitano Lorenzo Insigne che presenterà il match contro la compagine bianconera e rientra in campo dopo il turno di squalifica scontato contro il Parma. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.