L’impegno di Koulibaly fuori dal terreno verde è ammirevole

0

I luoghi di Napoli dove Koulibaly appare con maggiore frequenza sono: un ristorante giapponese e gli ospedali.

Factory della Comunicazione

Proprio così: la passione per il sushi, certo, ma soprattutto l’impegno nel sociale.

Per lo più al fianco dei bambini: napoletani, che da anni vivono periodicamente in sua compagnia qualche momento di gioia, e con Cheikh presto anche senegalesi.
 
LA CASA. E allora, la Napoli di Kalidou: città segreta, verrebbe da dire, considerando che in giro si vede poco. Pochissimo: qualche cena a base di sushi insieme con Ghoulam e famiglie; le visite ai piccoli ospiti dei reparti degli ospedali e delle cliniche; qualche sortita in centro per questioni burocratiche o lo shopping. Rare, rarissime: il resto è tutto casa e famiglia. E campo, certo. Se c’è da scegliere, però, a vincere in volata è l’appartamento di Posillipo che ama visceralmente: la vista sul Golfo, con Capri sullo sfondo, e fino a quando il vento non ha deciso di tirarlo giù anche un magnifico pino modello cartolina a cui era particolarmente affezionato. Sì: quell’albero è caduto è lui rimasto malissimo.

IL DESTINO. I punti di riferimento di Kalidou, nonostante i conoscenti siano decine e decine, sono sua moglie Charline (ovviamente) e suo figlio Seni, e poi Ghoulam. Faouzi: lo considera parte della famiglia, un fratello vero, ed è ricambiato con il medesimo affetto. Appassionato di cinema e Suv, Koulibaly guida una Porsche Cayenne e quando può si diletta a bordo della sua moto d’acqua: tutto sommato cose piuttosto comuni. La vera particolarità della sua storia? Lui e Charline, pelle candida e capelli biondi, sono nati lo stesso giorno di 27 anni fa nella stessa clinica di Saint Dié des Vosges, in Francia, e poi si conosciuti a scuola. Evidentemente non per caso. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.