Sepe, un pomeriggio da incubo per il portiere in prestito

0

E’ stato protagonista negativo, Luigi Sepe, ieri sera, così come era accaduto all’andata. Ma in negativo. Se è vero che in occasione della punizione di Milik il portiere è stato messo fuori causa dalla barriera, sugli altri tre gol avrebbe certamente potuto fare di più. Sul vantaggio azzurro firmato da Zielinski, ad esempio, non è abbastanza reattivo e si vede superare dal pallone quando oramai non c’è davvero più nulla da fare. Anche sul secondo gol di Milik («abilmente» innescato da Biabiany), il portiere del Parma è sembrato un po’ troppo sulle gambe e poco reattivo sulla conclusione comunque abbastanza ravvicinata. 

Factory della Comunicazione

Luigi Sepe, portiere del Napoli in prestito a Parma. Perché proprio 7 sono i gol incassati in questo campionato (tra andata e ritorno) contro la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino. Non il massimo insomma. Soprattutto se, come è noto, il sogno nel cassetto di Sepe è quello di poter tornare un giorno a Napoli da protagonista.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.