Ancelotti vince il premio”Il Tricolore e lo Sport contro il Razzismo”. Cambia la data della consegna

0

Premio Campione Primo Tricolore 2019

Factory della Comunicazione

Cerimonia di consegna dello “Scudetto” 26 02 2019 

Sala del Tricolore – Reggio Emilia

Con riferimento alla massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle discipline sportive del calcio, della pallacanestro, della pallanuoto, della pallavolo e del rugby, il Premio ha la finalità di riconoscere il titolo di «CAMPIONE DEL PRIMO TRICOLORE» alla Società che alla data del 7 gennaio di ogni anno, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio, a parità di gare disputate, secondo le regole stabilite dai relativi regolamenti. (vedi allegato)

TESTIMONIAL

LUCA TONI

CALCIATORE CAMPIONE DEL MONDO

——-

Il Tricolore e lo Sport contro il Razzismo

Premio Campione del Primo Tricolore per il Sociale “One Shot Against Racism”Respect

L’iniziativa è legata al Premio “Campione del Primo Tricolore” . Riconosciamo il Vessillo del “Primo Tricolore” a personalità che nell’ambito sportivo si sono distinte nella promozione di quei valori che proprio la Bandiera nazionale racchiude e cioè quelli della Libertà, della Solidarietà e dell’Uguaglianza.

Mr. Carlo Ancelotti è la persona individuata per il riconoscimento del Vessillo del Primo Tricolore

La consegna avverrà in data 10 marzo in occasione della presenza in terra emiliana per l’incontro tra il Sassuolo e il Napoli 

Ing. Salvatore Salerno: “Mi auguro che, oltre alla notorietà che Mr. Carlo Ancelotti riveste come personaggio sportivo, l’eco e la divulgazione che la notizia del Premio assegnatogli ha avuto, siano dovute principalmente nel riconoscere nella sua persona e nel suo operato, espresso con modi eleganti e pacati e con argomenti ragionati, la giusta figura. Dai contenuti di quanto pubblicato e per come la notizia è stata divulgata abbiamo avuto la conferma della giusta scelta”.

——-

Iniziativa

“CAPITANI DEL PRIMO TRICOLORE”

26 02 2019 – Sala del Tricolore

“CAPITANI DEL PRIMO TRICOLORE”

per i 100 anni della storia della Reggiana.Consegna ad Alessandro Spanò capitano della Reggio Audace FC della fascia dei “Capitani del Primo Tricolore” serie Papa Francesco:

E voi siete chiamati a comportarvi da veri atleti, degni della maglia che portate”

——-

Targa “Sala del Tricolore” per lo Sport Consegna  26 02 2019 – Sala del Tricolore

alla Atalanta Bergamasca Calcio Società rivelazione del Campionato 2018/2019

———-

alla Società Sportiva Gas Sales Volley detentrice della Coppa Italia per la Legavolley di A2

———-

alla Società Sportiva Canovi Coperture Sassuolo detentrice della Coppa Italia per la Legavolley Femminile di A2

———-

Targa “Sala del Tricolore” per lo Sport alla Società S. D. Fiorentina Women’s F.C. detentrice della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana

Consegna prevista a Firenze durante una gara casalinga in data da concordare con la società impossibilitata a presenziare alla cerimonia del 26 febbraio in Sala del Tricolore a Reggio Emilia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.