La conferma di Calemme dalla Spagna (AS): “Tempi lunghi? Quella di Albiol è una situazione che preoccupa molto”

0

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto   Mirko Calemme, giornalista di AS:

Factory della Comunicazione

“ Fiorentina-Napoli la prima del post Hamsik? Il rischio c’è, ma è anche vero che Fiorentina-Napoli sarà una gara speciale per gli azzurri, che hanno ben in mente quello che è accaduto l’anno scorso. Quello che mi è arriva è che i calciatori del Napoli, hanno in mente non dico una piccola vendetta, ma voglia di cancellare quella gara. La Fiorentina è un avversario difficile da battere, ma il Napoli ha tante motivazioni. Albiol come sta? In questo momento grandi novità non ce ne sono. Siamo in attesa di capire come è andato questo consulto con il dottor Cotorro, che ha seguito a lungo Nadal. Si vocifera di problemi al lungo termine per il tendine del giudizio e quindi prima di addentrarci in valutazioni sui tempi di recupero, aspettiamo le notizie. Diciamo che se va lì da un esperto di quel tipo di infortunio, non è una sciocchezza, mi sembra ovvio. Dubbio coppia di centrali? Credo sia Maksimovic e Koulibaly e a quel punto i ballottaggi sono sulle fasce. Non mi aspetto sorprese a centrocampo con Allan, Zielinski, Fabian e Callejon. Questa forse era la gara con Albiol, disponibile, Maksimovic sarebbe potuto tornare sulla fascia destra. Dove Hamsik sta svolgendo le visite mediche a Madrid? Stiamo cercando di capirlo. Aspettiamo risposte ”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.