San Paolo vuoto – I Club: “AdL riuscirà a vincere, ma c’è chi dice no!”

0

Le ragioni che portano ad un San Paolo vuoto sono sicuramente molteplici.  Strano, per un impianto ed una tifoseria passata alla storia come il dodicesimo uomo in campo. Il patron azzurro lo ha rimarcato e non è che il “tifoso” da spalti o da divano non se ne sia accorto.

Factory della Comunicazione

«Credo che De Laurentiis abbia ragione su alcuni punti. Sarebbe bello – sentenzia Luigi Di Michele del Club Napoli Caivano – vincere: a chi non piacerebbe vincere? Ma Adl fa l’imprenditore, lo ha dichiarato, vive il calcio come un’azienda: dovrebbe capire come intraprendere una strada che porti il Napoli a vincere senza stravolgere i suoi piani aziendali e penso ci possa riuscire. Però, il San Paolo deve essere sempre pieno. I calciatori sentono la mancanza di calore». La risposta, profondamente critica, all’accusa del patron non manca. «Adl ha torto al 100%, ci riempie di aspettative, non vinciamo mai nulla». Danilo Marigliano, del Club Napoli Boscoreale, ci va giù duro: «Lo stadio, la scugnizzeria: non ha fatto nulla per la città ed i napoletani. Io sono innamorato del Napoli, ma non vado più al San Paolo, non credo più nel suo progetto e capisco la disaffezione e l’allontanamento. De Laurentiis crede che siamo degli stupidi a non capire che Hamsik è stato venduto a mercato chiuso?».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.