I Club Napoli rispondono a De Laurentiis: “Ha ragione!”

0

De Laurentiis ha sostanzialmente ragione, la tifoseria dovrebbe essere più vicina alla squadra – sostiene Luigi Guarino del Club Napoli Due Sicilie che raccoglie tifosi sia dall’area flegrea che da quella vesuviana – soprattutto nei momenti difficili. Abbiamo vissuto anni in cui scendevano in campo formazioni inguardabili. Ma capisco che qualcuno si sia stufato: il sistema è marcio, la scorsa stagione hanno staccato la spina al Var, si è determinato la perdita di credibilità del calcio italiano. Se è vero che questo incide, è anche vero che il tifoso dovrebbe valutare la sua società e non credo che il Napoli meriti questa disaffezione”.
Gli fa eco Mario Salvatore, Club Napoli Tifo e Amore di Soccavo: «De Laurentiis dice una verità, anche se al 50%: io ho un’attività commerciale, capisco la sua affermazione di tifosi-clienti. I tifosi sono dei clienti, ma come tali vanno tutelati. Fai entrare sempre i bambini gratis, crea un’interazione più profonda, accarezza questo cliente. Io vendo, nella mia attività, anche i biglietti, lo vivo il calo delle vendite: ho la sensazione che De Laurentiis ed i suoi uomini non conoscano ancora i napoletani».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.