Higuain elogia Sarri: “E’ stato l’allenatore a cui ho dato il meglio di me…”

0

Gonzalo Higuain, ormai nuovo attaccante del Chelsea, nella sua prima gara coi Blues ha segnato una doppietta contro l’Huddersfield. In Inghilterra, alla guida della sua nuova squadra, ha ritrovato Maurizio Sarri, il tecnico che lo ha fatto esplodere al Napoli, quando il Pipita ha battuto il record di gol in Serie A.

Factory della Comunicazione

Higuain ha parlato al  London Evening Standard.

E’ l’allenatore a cui ho dato il meglio di me, e che ha tirato fuori il massimo. Sa come lavorare con me e soprattutto riesce a prendermi dal punto di vista emotivo ed è fondamentale“. Poi aggiunge: “La stagione 2015-16 è stata fantastica per me e per Maurizio. Abbiamo battuto tutti i record, e da un punto di vista realizzativo per me è stata una stagione meravigliosa. E’ stato un breve periodo, ma molto bello per entrambi”.

Poi sul suo approdo al Chelsea: “Sono solo felice di poter lavorare ancora con lui in un grande club come il Chelsea. E’ un’opportunità unica per me. Ho dei compagni fortissimi e stiamo facendo un grande lavoro per raggiungere gli obiettivi a fine stagione”

Infine sul suo impatto con la Premier League: “E’ un campionato molto competitivo, difficile. Tutto è molto affascinante in Inghilterra. Gli stadi sono grandiosi, sempre pieni di gente, c’è un atmosfera magica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.