Due in lotta per affiancare il “titolare” Fabian Ruiz

0

A centrocampo, ad esempio, è già diventato insostituibile Fabian Ruiz. Lo era come esterno, ora anche da centrale, ruolo in cui lo spagnolo riesce a brillare nella totalità di peculiarità nitide. Contro la Lazio l’ennesima prova da gigante, non solo per il fisico, con capacità di spinta e interdizione, con forza e qualità, con tempi d’inserimento e geometrie.
Al fianco dello spagnolo uno tra Hamsik e Diawara. Lo slovacco si allena in gruppo da qualche giorno, non è ancora al top della forma (dopo l’infortunio con l’Inter) e saranno decisive le prossime ore per sciogliere ogni riserva. Diawara è in crescita, ha giocato contro Sassuolo e Lazio ed è pronto, nel caso, ad offrire una nuova convincente prestazione. Non convocato Rog, che ieri non s’è allenato: mercoledì ha subito un lieve colpo ed è in attesa di novità dal mercato, col Siviglia in pressing. A destra ci sarà Callejon, tornato al gol con la Lazio dopo un digiuno di ventitré partite, a sinistra scalpita Zielinski. Un giorno al Milan e le idee sono già piuttosto chiare, tra graditi ritorni e benedetti dubbi. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.