Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Amadou Diawara
13,38 – Diawara: “Sono felice che Ounas stia trovando spazio con la maglia azzurra, mentre su Zielinski dico che è un fuoriclasse, ma è certo che siamo un gruppo forte e con tanta voglia di vincere”.
13,37 – Diawara: “Sull’Europa League dico che è un obiettivo come la Coppa Italia, ci teniamo ad andare avanti e possibilmente vincerla. La convocazione con la Nuova Guinea? Sono tornato a casa, visto che è un nuovo obiettivo. A livello alimentare mi piace davvero molto la pizza”
13,36 – Diawara: “Qundo vedo giocare Fabian Ruiz mi chiedo spesso se ha solo 23 anni oppure 30, forse è più vecchio di me (ride n.d.r.). Il gol al Chievo Verona? Mi sono emozionato come non mai quel giorno, anzi ho ricevuto molte lettere di ringraziamento per quella marcatura contro i clivensi”.
13,33 – Diawara: “Il Milan? Saranno due sfide stimolanti, oltre che difficili visto il valore della squadra, però ci stiamo allenando con la testa giusta per vincerle tutte e due”
13,30 – Diawara: “Mister Ancelotti è una splendida persona, un uomo che ti da molte motivazioni. Questo è un gruppo molto forte, competitivo e che ha voglia di vincere. Lo scudetto? Sarà difficile visto il distacco, ma ci dobbiamo credere”
13,29 – Amadou Diawara: “Il mio sogno da bambino? Giocare divertendosi con il pallone. In allenamento punto sempre a migliorarmi, ho la passione per questo sport”
13,23 – Allan ha problemi alla schiena, si allena a parte, non c’entra nulla la trattativa con il Psg. Domani Ancelotti ne parlerà in conferenza stampa ma è certo che il brasiliano non sarà convocato per Milano. Lo ribadisce Valter De Maggio a Radio Gol
A partire dalle 13.30 circa, il network ufficiale della SSCN, Radio Kiss Kiss, attraverso Walter De Maggio, metterà i suoi microfoni a disposizione di Amadou Diawara. Il giovane centrocampista azzurro parlerà del momento della squadra, del suo personale e delle sue prestazioni, in crescendo, che gli stanno facendo guadagnare posto e considerazione sullo scacchiere di Ancelotti. IlNapolionline vi terrà informati, raccontandovi l’intervista.