Hamsik pronto per Milano, e Nista bombarda i portieri

0

L’atmosfera è buona, nel senso che l’ambiente di Castel Volturno è carico. La vittoria sulla Lazio ha rinsaldato il morale ed è quello che Ancelotti voleva per preparare al meglio la sfida al «suo» Milan, perché contro i rossoneri la truppa sarà al completo. 
Automatico il rientro degli squalificati ai quali si aggiungerà Hamsik che ha smaltito il contrattempo muscolare: per due giorni ha svolto lavoro interamente in gruppo ed è quindi da considerare arruolabile per la trasferta di San Siro. In buona evidenza i portieri, bombardati a lungo dal preparatore Nista, contro i rossoneri specialisti in tiri dalla distanza ci sarà da soffrire (Meret sarà titolare). La seduta di allenamento si è svolta in avvio con attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Definito il programma del Napoli per il doppio impegno ravvicinato in terra lombarda: è stata scartata definitivamente l’idea di piazzare le tende a Milano per quattro giorni, visto che dopo la sfida di campionati azzurri e rossoneri si ritroveranno nuovamente contro dopo quattro giorni per i quarti di finale di coppa Italia. Ancelotti e la squadra ritorneranno in città sabato notte e poi ripartiranno alla vigilia del replay di Coppa. 

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.