Andriy Shevchenko ai microfoni de Il Mattino parla del Napoli e del Milan: “Che ricordi!”

0

Il suo è un nome che da solo è già una garanzia. Andriy Shevchenko è sinonimo di gol e quando si parla di Milan è una sorta di istituzione. Oggi che segue la serie A da opinionista per Dazn ha ritrovato Ancelotti sulla panchina del Napoli e non perde mai l’occasione per commentare le gare degli azzurri.
Che ricordi ha delle sfide tra il suo Milan e il Napoli?
«Sempre ricordi bellissimi. Soprattutto era bellissimo giocare al San Paolo: uno stadio sempre pieno popolato da gente calda».
Come le sembra il Napoli di oggi?
«Negli ultimi 5 anni sta facendo sempre dei grandissimi campionati. Con Ancelotti il cambiamento è stato positivo. Il Napoli è competitivo e anche la classifica lo dice. Dopo la Juve il gioco del Napoli è tra i migliori del campionato».
E il Milan?
«Sta lottando per un posto in Champions con una squadra che è in crescita continua. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro e nell’ultima gara di campionato contro il Genoa ha vinto una partita importante giocando bene e segnando due gol. Ecco perché credo che sabato sarà una bella partita».

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.