La moviola di Napoli/Bologna: Calvarese promosso

0

Ogni ciclo arbitrale ha i suoi arbitri “buoni per tutte le stagioni”. Magari non fenomenali, ma sicuramente affidabili, soprattutto nelle situazioni più scabrose. Calvarese ieri ha portato Napoli-Bologna in porto come voleva lui: senza strafare, senza grandi intuizioni ma anche senza alcun errore evidente. Non era facile, al San Paolo, dopo quanto è successo a San Siro mercoledì.
RETE OK
Non punibile il tocco sotto l’ascella (fra braccio e costato) di Mertens sulla seconda ribattuta (quella di Helander) sul gol di Milik. Non ci sono infrazioni neanche sulla rete di Santander, non si capisce come mai sia rimasto fermo (forse un fischio deve averlo distratto). Ok anche il 2-1 di Milik: trattenute reciproche con Mattiello.
NO RIGORE  
Helander allarga la gamba su Milik, che è bravo a superarlo, non c’è contatto, la caduta è conseguenza della giocata. Albiol-Falcinelli (fuori dall’area di rigore) e Helander-Ounas (che si lascia cadere) considerati al limite. Ci sta. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.