Inter, l’Empoli blocca la vendita dei tagliandi ai tifosi nerazzurri

0

In seguito a quello che è successo ieri tra  i tifosi del Napoli e quelli dell’Inter, la società di calcio dell’Empoli ha deciso di bloccare la vendita dei biglietti per il settore ospiti, per Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre, alle ore 15,00, diciannovesima giornata di campionato. Questo il comunicato dell’Empoli.

Factory della Comunicazione

“L’Empoli FC comunica che, a seguito della riunione del Gos, il gruppo operativo di sicurezza, avvenuta questa mattina è stata sospesa la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00. A seguito di eventuali nuove disposizioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, saranno fornite precise informazioni per tutti coloro che ad oggi sono in possesso di regolare tagliando per i suddetti settori, già acquistato in precedenza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.