Gli auguri del presidente De Laurentiis:” Auguri a tutti i napoletani, l’uso del VAR non mi convince…”

Il numero 1 azzurro a tutto tondo su Napoli e sul Napoli

0

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare i suoi auguri al popolo napoletano: Auguri a tutti i napoletani, anche a quelli che non seguono il calcio, di salute e serenità, in questi giorni, un augurio speciale va alle persone che soffrono e a quelle che hanno bisogno di assistenza e aiuto. E’ a loro principalmente che deve andare il nostro pensiero, vorrei abbracciarli tutti. Mi adopererò per devolvere in beneficenza una parte dell’incasso di qualche gara per le famiglie più bisognose e meno fortunate, l’augurio migliore è quello di avere la salute che rappresenta il valore più importante”.

 

Factory della Comunicazione

SULLA PRODEZZA DI MERET CONTRO LA SPAL

La prodezza di Meret è l’immagine più vivida di questi giorni: Ho tirato fuori tanti soldi per lui! Sono contento perché è italiano. Ho sempre avuto la convinzione che Meret fosse un grande portiere, oltretutto è un ragazzo esemplare, è un professionista rigoroso di una educazione sublime. E’ una eccellenza italiana e sono felice di averlo portato a Napoli”.

 

IL PRIMO NATALE DI ANCELOTTI ALL’OMBRA DEL VESUVIO

Carlo lo inseguivo da anni e finalmente è con noi, è una persona di altissima sensibilità e di cultura profonda. Un uomo con il quale vorrei trascorrere più ore durante alla giornata, ma spesso gli impegni ci dividono. E’ un allenatore che non si discute. Ancelotti sta nel mio cuore, lo sapete, ma in questa giornata voglio ringraziare e fare gli auguri di Natale a tutti gli allenatori che hanno lavorato con me in questi anni al Napoli. Li ricordo con piacere perché ho avuto l’onore di conoscere grandi professionisti. In questi giorni vogliamoci tutti bene, trascorriamo serenamente le festività e poi riaccendiamo la nostra passione mercoledì per seguire il Napoli a San Siro contro l’Inter. Buon Natale a tutti”.

 

INTER-NAPOLI

Mazzoleni arbitrerà il match di San Siro? Che brutta notizia mi hai dato, non lo sapevo! Con noi non sempre è stato imparziale, anzi. Con lui ho avuto dei brutti precedenti. Il VAR doveva aiutare il calcio, ma l’uso che se ne sta facendo non mi convince. Gli arbitri che stanno al VAR devono richiamare il direttore di gara a rivedere le sue decisioni se sbagliate”.

CALCIO E CINEMA

“Per riuscire in entrambi i campi devi avere una grande passione e pazienza. Ora devo fare due film in America. Il pallone tuttavia fa parte del mondo De Laurentiis e tornerò presto ad occuparmene. I tifosi del Napoli sono 40 milioni secondo gli ultimi sondaggi”.

EUROPA LEAGUE

“Questa competizione è stata migliorata, ora è più appetibile per quanto concerne il fatturato. L’Arsenal e il Chelsea fanno fatturati tre volte superiori a quelli del Napoli. In Serie B, quando c’era la Juventus, ben 27 milioni di persone seguivano la B. L’Europa League avrà un appeal pazzesco. Spero che Agnelli (presidente ECA) possa far migliorare sia l’Europa League sia la Champions”.

 

SULLE CRITICHE…

Io amo quelli che mi criticano, significa che c’è sale, vivacità. Siamo tutti soggetti alla critica, io accetto ogni cosa. Finora penso che abbiamo sbagliato davvero troppo poco…”.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.