Gazzetta – Kalidou come Bonucci, anzi lo supera… ma non in bravura

0

Dopo la notizia del rinnovo di Kalidou Koulibaly, che ha prolungato col Napoli, con un ingaggio che supera i 6 milioni a stagione, è chiaro che il difensore azzurro si posiziona fra i calciatori più pagati della Serie A, anzi..il più pagato, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Adesso come adesso Kalidou Koulibaly guadagna quanto Leonardo Bonuccci: 5,5 milioni di euro netti a stagione. Anzi, con i bonus tocca quota 6 milioni di euro ed è virtualmente il difensore più pagato della Serie A. Ovviamente diventa anche il leader nel monte-stipendi del Napoli, a riprova delle attenzioni che il presidente Aurelio De Laurentiis sta riservando al centrale senegalese che i migliori club d’Europa hanno messo nel mirino per l’estate. Sinora il club azzurro ha respinto con fermezza tutte le ricche lusinghe, in particolare della Premier League. E questa mossa conferma che tutti si stanno adoperando per arrivare al traguardo estivo con la massima serenità, con un chiaro spirito di collaborazione. Da mesi si sussurra di un prezzo intorno ai 100 milioni di euro, indicato come soglia sensibile per un’eventuale vendita. In realtà sul rinnovo non sono state indicate cifre d’uscita”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.