Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Aurelio De Laurentiis
13,29 – A. De Laurentiis: “Auguro ai tifosi del Napoli di passare sempre due ottimi giorni di feste, poi il 26 accenderemo le luci di San Siro per una splendida partita di calcio”.
13,27 – A. De Laurentiis: “Chi mi critica? Io li adoro, perchè c’è la vivacità, mi dovrei inquietare, ma non lo faccio perchè dovrei dire di prendere il mio posto, perciò vado avanti per la mia strada. Vorrei sempre che ci sollecitano sempre a dare il massimo oltre che ad essere sempre sulla lente di ingrandimento”.
13,24 – A. De Laurentiis: “Andrea Agnelli stando nell’Eca, come membro internazionale, gli auguro di rinnovare al meglio la serie A e migliorare sempre di più le competizioni internazionali. Sulle sale cinematografiche dico che la colpa è della politica, che non ha combattuto la pirateria, un fenomeno davvero grave, visto che film e le partite di calcio sono piratate”.
13,22 – A. De Laurentiis: “Ora l’Europa League è un torneo di tutto rispetto, con Arsenal e Chelsea che fatturano il triplo rispetto a noi, perciò ci teniamo a farla al meglio”.
13,21 – A. De Laurentiis: “Un saluto e augurio speciale a tutti gli allenatori che hanno fatto parte della nostra famiglia Napoli. Io quando entrai nel mondo del calcio, non ero esperto in materia e loro mi hanno sempre sopportato. Ora auguro il meglio a mister Carlo Ancelotti”.
13,19 – A. De Laurentiis: “Sotto l’albero oltre al calcio e al cinema vorrei anche il cuore, perchè è un elemento indispensabile per la vita di tutti i giorni. Il calcio è parte integrale della nostra famiglia”.
13,17 – A. De Laurentiis: “La VAR doveva essere uno strumento per aiutare gli arbitri, ma purtroppo non vedo miglioramenti in tal senso. Chi è dietro al monitor devono dare un supporto a chi designa, però non noto questo e i dubbi restano”
13,12 – A. De Laurentiis: “Mazzoleni? Non mi hai dato una buona notizia, con noi non è stato imparziale, ho avuto brutte esperienze, mi auguro che lui e Rizzoli facciano a pieno il loro dovere”
13,08 – A. De Laurentiis: “Ancelotti è un eccellenza del calcio mondiale, lo volevo da sempre e con lui si può parlare ore ed ore, ma gli impegni ci tengono lontano, visto che dopo sette mesi vado negli Usa. Giocare il 26 Dicembre? Mi piace, anche se il nostro sistema deve migliorare. Io sono per il rispetto dei contratti, si rinnovano dopo ogni cinque anni”.
13,05 – A. De Laurentiis: “Meret? Se non fossi sicuro che era così bravo, non avrei speso tutti quei soldi. E’ italiano, finalmente aggiungo io, ha una famiglia stroardinaria, senza contare che con Sepe abbiamo un futuro importante oltre che è un valido napoletano”
13,03 – A. De Laurentiis: “Non voglio fare minacce al mondo della politica moderna, però bisogna fare le cose serie. Ci sono 40 milioni di tifosi di calcio, imprenditori che vogliono investire in questa disciplina. Perciò chiedo a Giorgetti, Salvini e Di Maio di sederci attorno ad un tavolo e dare una svolta al mondo del calcio”.
13,02 A. De Laurentiis: “La Spal è una squadra molto organizzata, complicata da incontrare, con un tecnico attento ai particolari con un buon terzino (Lazzari), anche se l’altro giorno non era in forma. Purtroppo il campionato di serie A è squilibrato, mi auguro che con Gravina le cose vadano meglio. Anche la politica sta facendo peggio, non ha messo la famosa pezza a colori e siamo bloccati, perciò non devono scherzare”.
13,01 – A. De Laurentiis: “Auguro ai tifosi del Napoli un sereno Natale, soprattutto che abbiano una salute di ferro. Un augurio speciale a Youri, neo nascituro del grande Diego. Mi adopererò per devolvere in beneficenza una parte dell’incasso di qualche gara per le famiglie più bisognose e meno fortunate. L’augurio migliore è quello di avere la salute, che rappresenta il valore più importante”
Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il presidente Aurelio De Laurentiis per fare un bilancio sul momento della squadra, sulle prossime sfide contro Inter e Bologna e non solo. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.
La Redazione