Petras, entourage Hamsik: “Mercato? Qualcosa a gennaio il Napoli farà”
Martin Petras, membro dell’entourage di Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato oggi a Radio Marte. Alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, Petras ha parlato del Napoli, e del prossimo mercato di gennaio.
“Fa male andare fuori dalla Champions, ma c’è stato già il sorteggio di Europa League e la vittoria di Cagliari: nessuno ci pensa più. L’obiettivo Europa League è importante, bisogna puntarci: gli avversari difficili sono pochi e qualcuno si eliminerà. Il Napoli può andare fino alla fine. Non esistono squadre o presidenti che rinunciano a giocare competizioni, l’entusiasmo cresce andando avanti, l’esempio è la Roma dell’anno scorso in semifinale.”
“L’anno scorso è successo perché c’erano due punti di differenza dalla Juve, è stata una cosa naturale e non una scelta di Sarri. Con lui era diverso, non si utilizzavano 25 giocatori come con Ancelotti: dove andava il Napoli con 12 giocatori? Poi lo scudetto mancava da 28 anni, vincere lo scudetto a Napoli fa cadere la città.”
“Qualcosa a gennaio il Napoli farà, poi il presidente e l’allenatore sceglieranno di cosa aver bisogno. Magari si prenderà un giovane o un’occasione inaspettata, ma in generale è giusto confermare questa squadra.”