SERIE B FEMMINILE – L’Inter vince a Roma e consolida il primato
L'Empoli Ladies vice per 2-4 sul campo del Milan Ladies
Nel big match dell’ottava giornata di Serie B l’Inter vince in trasferta in casa della Roma CF e consolida il primato. Le nerazzurre si impongono 3-1 grazie alle reti di Pandini, Baresi e Costi e rimangono così a punteggio pieno. Il Ravenna approfitta dello scontro d’alta quota per consolidare il secondo posto e si impone sulla Roma Decimoquarto con un netto 7-0. A segno Filippi, tripletta, Cimatti e Burbassi, autrici entrambi di una doppietta.
Vittorie in trasferta per le due squadre venete: il Cittadella si impone ad Arezzo 2 a 1 con una doppietta di Yeboaa.; il Mozzecane vince 2 a 0 in casa della Lazio salendo così al terzo posto in classifica.
Parità nel match tra Cesena e Genoa: alle rossoblù non basta la rete di Cama e vengono raggiunte da un calcio di rigore in pieno recupero.
Vittoria in trasferta per l’Empoli che si impone 4-2 sul Milan Ladies, per le toscane doppietta di Acuti.
SERIE B – OTTAVA GIORNATA: ROMA CF-INTER 1-3; MILAN LADIES-EMPOLI 2-4; LAZIO-FORTITUDO MOZZECANE 0-2; CESENA-GENOA 1-1; RAVENNA-ROMA DECIMOQUARTO 7-0; AREZZO-CITTADELLA 1-2
CLASSIFICA: INTER 24; RAVENNA 20; MOZZECANE 17; EMPOLI 16; CITTADELLA 15; ROMA 15; LAZIO 8; GENOA 7; MILAN LADIES 7; CESENA 5; AREZZO 1; ROMA DECIMOQUARTO 0
A cura di Alessandro Colli