Padoin suona la carica: “Il Napoli non è così impermeabile!”

0

Tra poche ore il Napoli sarà di scena a Cagliari. Una trasferta “storicamente” insidiosa. Simone Padoin, attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, analizza la gara e…carica l’ambiente:

Factory della Comunicazione

Su Carlo Ancelotti: “L’attitudine al turnover. Con Sarri avevano giocate prestabilite, attaccavano dal lato sinistro, con Ghoulam e Mario Rui. Ora hanno più soluzioni offensive, tutti hanno spazio e immagino ci sia più voglia di fare bene”.

L’eliminazione Champions: “Ho visto Liverpool-Napoli. Era da dentro o fuori, difficile contro un team fenomenale, specie in casa loro. Ma anche nella difficoltà il Napoli ha giocato la palla con qualità. Quello che dobbiamo temere di più”

Il confronto con Callejon: “Ci fosse solo lui, anche Ounas ha fatto bene. Conosco il movimento che fa Callejon, con Insigne che gli mette la palla sul piede. Lo fanno talmente bene che è dura difendersi. Ma siamo pronti”.

Un punto debole del Napoli? Il Napoli di Sarri aveva una attenzione difensiva maniacale. Adesso, non sono così impermeabili”.

Lo scudetto: “A marzo la Juve sarà aritmeticamente campione d’Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.