Vigliotti sul turn over: “La gara con il Liverpool è troppo importante”

0

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha parlato a Radio CRC del turn over che Ancelotti proporrà domani nella gara con il Frosinone in vista della trasferta inglese con il Liverpool.

Factory della Comunicazione

“Visto che a me piace il calcio che si fa in campo la risposta sta in quello che ha detto Ancelotti a fine partita: per assurdo il gol di Fabian Ruiz ha spostato gli equilibri. Sembra che il Napoli abbia sofferto perché il Napoli ha segnato subito e l’Atalanta doveva attaccare. L’Atalanta a mio parere ci è sbattuta addosso. Il Napoli ha avuto un’ottima gestione della partita. A me è sembrata una lettura della partita molto chiara. Turn over? Non si discute. Quella col Liverpool è una partita troppo importante. Io fare riposare quasi tutti. Col Frosinone, memori della lezione col Chievo, non sbaglierà mai chiunque scende in campo. Diawara e Rog? Di fronte c’è il Frosinone, ma ho il Liverpool martedì sera! Non credo che il leader calmo sia stato calmo dopo il Chievo. Quando c’è il Liverpool e hai la fortuna di avere contro il Frosinone devi gestirla e vai a fare un turn over non profondissimo, ma di più”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.