CdS – Koulibaly nella top 11 ma…meritava più attenzione!

0

Al Gran Galà del Calcio, c’erano tutti, in una serata che però ha visto protagonista da “lontano” anche Kalidou Koulibaly. Nella formazione premiata, il difensore azzurro, che proprio ieri sera era impegnato nel contrastare l’attacco dei bergamaschi dell’Atalanta, non è potuto essere presente, ma non è stato il solo.

Factory della Comunicazione

Alla serata non ha partecipato Koulibaly, unico “intruso” del Napoli (che meritava più attenzione…) in una difesa tutta juventina, ma complice la febbre ha dovuto marcar visita anche Sandro Tonali, il gioiellino del Brescia che si è aggiudicato il riconoscimento come miglior giovane dello scorso torneo cadetto e al centro di un derby di mercato tra bianconeri. Non sono mancati Nainggolan, in divisa nerazzurra che ha salutato con affetto l’amico Pjanic, e i laziali Milinkovic Savic e Immobile, elegantissimo con un gessato biancoceleste e accompagnato dalla moglie Jessica. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.