Un, due, Dries! Re in Italia ed in Europa, è solo lui!

0
Ritorna l’Europa, si riconferma il trio – Allora, cosa fa Ancelotti? Si affida ai “piccoletti”? Si, mister Carlo lo fa e loro non tradiscono le attese, soprattutto un folletto che, di non essere titolare inamovibile, proprio nonne vuole sapere! La prova del trio d’attacco valutata da Il Mattino:

Factory della Comunicazione

6 CALLEJON 
Sulla destra viaggia come un treno ad alta velocità. Pronti, via serve un cioccolatino per Mertens: il belga, però, non ha l’accortezza di scartarlo con la giusta attenzione e l’occasione potenziale da gol si trasforma in un nulla di fatto. Gli manca il gol, ma lo spagnolo è sempre tra i più generosi.
6,5 INSIGNE
Apre spazi per Mertens e si mette a disposizione del compagno decisamente più ispirato in zona gol. Le notti di Champions lo esaltano, ma questa volta non riesce a mettere il timbro sul match. Poco male, perché a fare gol ci pensano gli altri. Certo, qualche magia delle sue avrebbe fatto piacere, quanto meno agli occhi.
8 MERTENS
Che la sua serata potesse raggiungere picchi di rara bellezza lo si capisce subito quando prova a infilare Borjan con un colpo di tacco ravvicinato. Il portiere serbo gli stampa in faccia il cartello “ritenta” e il belga non se lo fa ripetere. Uno, due: doppietta e primato tra i bomber azzurri in Europa.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.