De Laurentiis duro sui cori razzisti: “Chi gestisce il calcio non è all’altezza. Esistono DASPO e telecamere”

0

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al termine del pranzo Uefa coi dirigenti della Stella Rossa di Belgrado, la squadra che stasera affronterà gli azzurri per la fase a gironi della Champions League. Il patron del club partenopeo è tornato sull’argomento cori discriminatori nei confronti dei napoletani.

Factory della Comunicazione

Cori anti-Napoli? Mi viene da ridere quando si parla di avvisi, nessuno ha le palle per prendere le decisioni da subito. Da sempre, al comando in politica e nel calcio abbiamo persone senza palle. Per mia fortuna lavoro e sopravvivo e sono indenne a tutto ciò da molti anni, ma ho dovuto constatare che tutto questo è vero. Sarebbe molto semplice, basterebbe stabilire un regolamento. Esistono DASPO e telecamere, con 2-3 esempi vedrete che cori razziali e discriminatori non ci saranno più. In Inghilterra la Thatcher ha usato il pugno di ferro, e ora sono tutti tranquilli e con gli hooligans a casa. Chi gestisce il calcio non è all’altezza, serve coraggio.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.