RIVIVI IL LIVE – Milojevic: “Contro il Napoli vogliamo mostrare il nostro spirito serbo”

0

Fine conferenza stampa del tecnico Milojevic e il centrocampista Srnic

Factory della Comunicazione

19,54 – Milojevic: “Gli infortuni? Certo non mi fa piacere avere alcuni ragazzi fermi, ma noi non ci piangiamo addosso e daremo tutto per tenere testa al Napoli. Sulle parole di Ancelotti sul averci preso sotto gamba, non commento. Mi fa comunque piacere che lui ci stimi davvero tanto, abbiamo in rosa calciatori giovani e il livello del nostro girone è molto forte”. 

19,48 – Milojevic: “Per noi le gare si preparano alla stessa maniera. Noi non abbiamo paura di nessuno, siamo la Stella Rossa e per noi è una stagione davvero importante, perciò gioheremo senza temere nessuno. Ancelotti? Sta facendo grandissime cose, è un tecnico esperto, ma proveremo a dire la nostra”. 

19,45 – Milojevic: “Contro il Napoli è una partita speciale, ma non più di tanto, bello avere dalla nostra parte i nostri tifosi. Questo club vuole tornare a brillare in campo europeo, come ai vecchi tempi. Domani ce la vogliamo giocare per offrire un degno spettacolo ai nsotri sostenitori”

19,41 – Milojevic: “Anche sull’atteggiamento non vi posso dire come affronteremo il Napoli, lo vedrete al fischio d’inizio, volete sapere tante cose (ride n.d.r.). Il Napoli? Non ci può sorprendere, solo solidi, compatti e possono andare bene su più fronti. Noi abbiamo le conoscenze sugli avversari e daremo il masismo per fare un buon risultato”

19,39 – Milojevic: “Patkov? E’ stato convocato, ma solo domani saprete se sarà titolare oppure no”

19,36 – Milojevic: “Dopo Belgrado confermo che Ancelotti è il miglior allenatore al mondo e lo ammiro. Noi siamo una squadra molto giovane e siamo capitati in un girone molto difficile compreso Liverpool e Psg che sono davvero forti. Nonostante la poca esperienza noi ce la proveremo a giocare a viso aperto”

19,35 – Fine conferenza stampa del centrocampista Srnic

19,34 – Srnic: “Per noi domani non sarà una gara facile per la nostra difesa, loro hanno calciatori forti, Insigne è il calciatore che ci può mettere in difficoltà e noi dovremo limitarlo al meglio”. 

19,31 – Srnic: “La vittoria contro il Liverpool ci ha dato la carica giusta in vista della sfida di domani. Cercheremo di fare una prestazione positiva per ottenere un buon risultato. Il Napoli è una squadra fortissima, ma noi aabbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare contro tutti”. 

19,30 – Inizia la conferenza stampa di Milojevic e Srnic

Questa sera, all’interno della sala stampa dello stadio San Paolo, ci sarà la conferenza stampa del tecnico della Stella Rossa Milojevic e di Srnic a 24 ore dalla sfida contro il Napoli, valevole per il girone G di Champions League. La compagine serba punterà su un risultato positivo per tenere viva la fiamma della speranza qualificazione e proverà a giocarsela come contro il Liverpool nel turno scorso. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.