Serie A – Clamoroso, l’Empoli rimonta e batte l’Atalanta. Finisce 0-0 invece tra Bologna e Fiorentina

0

Due delle gare giocate alle 15,00 per la tredicesima giornata di campionato di Serie A sono finite con due risultati diametralmente opposti. Al Castellani, l’Atalanta esce sconfitta, dopo un primo tempo finito col vantaggio dei bergamaschi. La squadra toscana non rinuncia a portarsi in avanti e si rende anche pericolosa. Al minuto 33 l’Empoli trova il pareggio con La Gumina o ancora non è chiaro se con un autorete di Masiello. Al minuto 40 del secondo tempo arriva la beffa per l’Atalanta che viene rimontata e battuta da un gol di Silvestre .

Factory della Comunicazione

Il Bologna pareggia in casa con la Fiorentina, quinto pareggio di fila per i viola. La migliore occasione del primo tempo capita al 42′ sulla testa di Orsolini costretto, però, ad applaudire al miracoloso colpo di reni di Lafont. Non tantissime le chance di sbloccare la gara nella ripresa, dove ad andarci più vicino è Milenkovic, che al 71′, colpisce il palo a Skorupski battuto.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.