Mottola, vice sindaco di Melito: “ Centro sportivo? De Laurentiis ha preso tempo, ma il centro si farà”

0

Luciano Mottola, vice sindaco di Melito di Napoli, ha parlato a Radio Crc durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio‘, diretta da Umberto Chiariello. In particolare si è soffermato sulle notizie di un possibile centro sportivo del Napoli a Melito, la sua città, e su come e quando questo possa accadere.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Non si parla più di centro sportivo a Melito? Come abbiamo più volte detto e ribadito è un’opportunità ed è al vaglio della SSC Napoli. Al momento ci risulta essere il progetto privilegiato dalla famiglia De Laurentiis per la costruzione del centro. Nelle ultime settimane a livello mediatico c’è stato un rallentamento. Crono-programma? Problematiche sostanzialmente non ve ne sono. L’iter amministrativo è stato pressoché ultimata. La questione è passata a De Laurentiis e i proprietari di questi terreni. Noi abbiamo fatto l’individuazione e tutti i passaggi, fermo restando che la concretizzazione dell’opera dipendeva dalla volontà di chi compra e di chi vende. Stadio San Paolo? Ragionando da tifoso e appassionato mi verrebbe da pensare che finalmente si è arrivati ad una pace seppur formale tra ADL e il sindaco di Napoli. Presumo che l’idea che primeggia è quella di andare avanti col San Paolo e da tifoso mi auguro che sia degno di questo nome”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.