Esclusiva Genny Tutino: “Sogno di giocare in azzurro, ma devo guadagnarmelo, lo so”

0

Nella meravigliosa cornice del Dubai Village a Camposano si sono tenuti gli Italian Sport Awards 2018, la notte dei campioni dello sport Italiano, una rassegna che diventa sempre più importante e prestigiusa e che è giunta , ormai all’ottavo anno. Assenti gli attesi Meret, Insigne e Giuntoli. Assenti anche il patron del Benevento e Christian Maggio che hanno delegato esponenti della società. Durante l’evento, iniziato intorno alle 21:45 è intervento anche il presidente Cosimo Sibilia della Figc che ha precisato:” Io ho una grande responsabilità, bisogna far ripartire il calcio Italiano”. Nella serata del 12 novembre premiato anche Semplici (Spal) come miglior giovane allenatore della serie A, ecco le sue parole:” Sono felice di essere qui stasera, vi ringrazio. Ringrazio chi mi ha scelto per guidare il mio gruppo, stiamo “svegliando “una tifoseria e una città”. Premio  anche per  l’arbitro Valeri che precisa :”Si deve e si può sempre migliorare”.

Factory della Comunicazione

Presente Gennaro Tutino, cresciuto nel vivaio del Napoli ora calciatore del Cosenza premiato come miglior calciatore serie C girone C, abbiamo avuto occasione di intervistarlo in mixed zone, ecco le sue parole: “Personalmente mi trovo in un periodo favorevole ma bisogna fare di più come squadra. Io stesso cercherò di impegnarmi e cercare di fare sempre meglio perché ne ho le capacità. Tornare a giocare a Napoli? E’ il mio sogno quello anche se so che non è facile. Nel Napoli ci sono tanti campioni e io dovrò dimostrare di essere all’altezza. Per ora i miei pensieri sono tutti per il Cosenza”

A cura di Rosanna Buonauro

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.