Bergomi: “Juventus favorita, ma non è scontato che vinca il titolo. Se domani perde qualche punto…”

0

Giuseppe Bergomi, commentatore di punta di Sky,  mercoledì ha visto la Juventus battuta dallo United e si è convinto ancora di più che lo scudetto non sia assegnato. «Lo dico da tempo perché il Napoli e l’Inter sono squadre vere. La Juventus resta favorita, ma non è scontato che vinca il titolo». 

Factory della Comunicazione

 Sorpreso dal ko con lo United? «La Juve ha fatto la miglior gara della stagione, ma le formazioni di Mou si “appoggiano” sempre sull’avversario e la partita nella ripresa è cambiata. Gli episodi hanno determinato il risultato, ma la Juventus è forte».
Perché allora le inseguitrici devono crederci? «Perché sul campo stanno facendo bene e perché i bianconeri faticano a chiudere gli incontri: con il Cagliari avevano rischiato, contro il Genoa hanno pareggiato, mentre mercoledì è arrivata la beffa finale».
Perché invece i tifosi della Juve possono pensare positivo? «Perché hanno la rosa più “profonda” di tutti: se Allegri non ha un titolare, fa la differenza un giocatore meno utilizzato». 
Milan-Juve di domani può essere un match chiave«Il calendario finora ha aiutato Allegri. Vediamo cosa succederà contro Milan, Inter, Roma, Toro e Fiorentina. Se perderanno qualche punto…». 

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.