Vinicius Morais nelle mire del Porto. L’attaccante azzurro è ormai oggetto di mercato

0

L’attaccante del Napoli, Vinicius Morais, in prestito al Rio Ave, si sta mettendo in mostra, avendo segnato 8 reti in altrettante gare di campionato. L’attaccante di Rio de Janeiro, classe 1995 (24 anni a marzo), stando alle notizie che arrivano dal Portogallo, sarebbe finito nelle mire del Porto allenato da Sergio Conceicao, che vorrebbe acquistarlo a gennaio in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Factory della Comunicazione

“Convocato per il ritiro a Dimaro, Vinicius è stato visionato a lungo da Ancelotti e dal suo staff. Ha segnato anche un gol nel 5-1 al Chievo, amichevole disputatasi a Trento lo scorso 22 luglio. Schierato da punta centrale o da esterno d’ attacco a sinistra, Vinicius è apparso acerbo per il calcio italiano e per questo motivo il Napoli lo ha ceduto in prestito. Pagato circa 4 milioni, la punta cresciuta nel Gremio Anapolis ne vale già almeno 10. Il Porto potrebbe accettarne la valutazione prendendolo a gennaio anche per rimpiazzare Aboubakar, infortunatosi ai legamenti ad ottobre”.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.