Napoli non ha dimenticato Cavani. Il Matador incontra i figli, e stasera saranno al San Paolo

0

Napoli non ha mai dimenticato il Matador Cavani, e dopo tanto tempo, l’attaccante torna al San Paolo, ma da avversario. I suoi tifosi però gli hanno riservato l’accoglienza che meritava, per ciò che ha dato a città e squadra, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il tempo non cancella i ricordi, certi numeri s’incastrano tra le statistiche e lì restano per sempre, fino a che qualcuno vorrà andarsele a (ri)leggere. Ci troverà un triennio brillante: capelli al vento e porte vibranti, palloni a casa e avversari disarmati, rimonte pazzesche e centoquattro gol a sintetizzare un’epoca, a raccontare di Cavani e quella sua capacità unica di lasciare il segno ovunque, in campo e fuori. La sua Napoli non l’ha mai dimenticato”.

 

Factory della Comunicazione

Ieri sera Lucas e Bautista, accompagnati dalla mamma Maria Soledad, ex moglie di Edi, hanno incontrato il papà nell’albergo che ospita il Psg. Stasera Lucas e Bautista saranno al San Paolo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.