I panchinari? Tutti promossi per Il Mattino

0

Non hanno assolto solo il compitino, Milik segna e sorride…finalmente. Il Mattino li ha così votati

Factory della Comunicazione

6,5 ALLAN 
 Come d’incanto, entra lui e cambia persino il ritmo e la cadenza della manovra e tutte le cose si sistemano come d’incanto. Il punto è che la sua presenza possente convince gli arrembanti centrali empolesi a essere meno baldanzosi. Si piazza là in mezzo e prende possesso del pallone e delle idee. E le cose vanno in ordine

6 CALLEJON 
Sorprende sempre vederlo partire dalla panchina, lui che è stato per anni una specie di signor Stakanov. Infatti al contrario di altri, non è che quando entra in gara in corso riesca davvero a far sentire il suo peso. Deve dare sostanza e attenzione a un centrocampo azzurro troppo spesso sbadato e riesce nel suo intento.  

6,5 MILIK 
Nei minuti finali, sembra che ci sia spazio per il vecchio tridente. Invece entra il polacco ed è Insigne a indietreggiare sulla linea del centrocampo partendo largo come ai tempi di Sarri e Zeman. Si piazza al centro di tutto e arretra il baricentro anche di qualche metro: quando ha la palla buona sul sinistro lascia secco il povero Provedel.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.