Cavani torna a casa: “Perdere sarebbe un disastro”

0

Napoli non ha dimenticato il Matador Cavani, e lui non ha dimenticato Napoli. Martedì 06 novembre sarà al San Paolo per la gara di ritorno di Champions League, e la certezza è quella di essere accolto da amico.

Factory della Comunicazione

«Sono certo che verrò accolto bene. Il girone non è semplice. Ma già il giorno del sorteggio ci era chiaro che avremmo dovuto fare grandi cose per passare il turno».

Cavani sente l’avvicinarsi del ritorno a casa. «Siamo in una fase di lavori in corso ma questo non vuol dire che non andiamo d’accordo con Neymar e gli altri».

Stagione che si trova già a un bivio, in uno stadio particolare per il Matador: il San Paolo di Napoli. «Sarà una grande emozione tornare in quello stadio davanti ai quei tifosi che non vedo da tanto tempo. Sarà una bella partita e dovremo dimostrare di aver fatto il salto di qualità e di saper affrontare le pressioni come questa. Se perdiamo a Napoli sarà difficile passare il girone. E sarebbe un disastro»

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.