Pavoletti e la sfida a CR7. E sul Napoli….”Lì ho ammirato campioni veri, anche di umiltà”

0

Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Napoli, ora al Cagliari, dovrà sfidare domani la Juventus di Cristiano Ronaldo. Con Sarri, non ha trovato molto spazio in azzurro, poi il passaggio al club sardo, dove finora ha segnato 5 gol. Alla vigilia della sfida alla capolista, Pavoletti parla al Corriere della Sera, della partita, ma anche del Napoli.

 

Factory della Comunicazione

Leonardo Pavoletti, 5 gol col Cagliari, domani sfida la Juve. Ha detto «ho i piedi a banana». Per questo si è specializzato nei colpi di testa? “Quella era una battuta! Però è vero che fare gol di testa mi riesce bene, anche grazie al tipo di gioco che facciamo”.

La Juve ha già preso tre gol di testa. Sta studiando per domani? “Ci stiamo preparando e spero di aggiungermi alla lista”.

Affrontare CR7 le fa effetto o no? “Sono sincero: fa effetto giocare contro un avversario che sceglievi alla playstation per vincere. Sarà un’emozione e un piacere giocarci contro. E dargli battaglia”.

PavolettiNapoli è stata una lezione per lei? “Mi ha dato tanto, perché ho ammirato campioni veri, anche di umiltà. Ho preso dei valori umani incredibili da quei ragazzi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.