Graziani incredulo: «Possibile che il Napoli non riesca mai a vincere?»

0

Ciccio Graziani è stato ospite nel salottino sportivo su Radio Sportiva. Ecco il commento dell’ex calciatore sul Napoli ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli? Ancora oggi è più bello vederlo giocare rispetto a tutte le altre squadre, Juventus compresa. Ma una squadra che dà così spettacolo, è possibile che non riesca mai a vincere nulla? La società dovrebbe farsi qualche domanda.

La Roma  ha un problema di grande discontinuità. Potenzialmente può vincere, ma anche perdere, contro chiunque. Ha dei giocatori molto validi e questa alternanza di risultati non è comprensibile.

L’Inter ha le potenzialità per fare un grande campionato. Quest’estate, con acquisti straordinari, ha migliorato una rosa già di alta qualità. Ha accorciato molto il gap con la Juventus e, se continua così, potrà metterle molta pressione per lo Scudetto.

Italiane in Champions League? L’Inter potrebbe anche permettersi di perdere in casa con il Barcellona e non rischierebbe più di tanto. Il Napoli, se dovesse vincere, manderebbe il PSG in Europa League e, per il calcio italiano, sarebbe una soddisfazione enorme».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.