“Juve brutta e vincente, il calcio del Napoli è di un altro mondo. Ancelotti non mollerà”

0
L’opinione di Italo Cucci

Factory della Comunicazione

“Io ho Ronaldo, gioca sempre, supero qualche crisi e con lui vinco comunque – dice Allegri. E rallegro i bambini. Io ho Mertens – dice Ancelotti – e continuo a inseguirti anche se pareggio con la Roma come tu col Genoa.E il confronto continua. Nella bruttezza. La Signora più è brutta più fa paura. È una strega. È questa la forza che supplisce a quella mancanza di bellezza invocata dagli esteti dell’ultima ora, quelli che non hanno mai visto giocare non dico Meazza e Piola, e neanche Boniperti e Valentino Mazzola, ma neppure Platini e Maradona. E che ora assistono alle ridenti prodezze di Cristiano Ronaldo e fuggirebbero lontano. Fino
in Patagonia. Ogni esempio italiano facessi sarei accusato di scorrettezza geografica. O sociale.Il calcio che iersera ho visto giocare da Napoli e Roma era di un altro mondo, senza morsi, al massimo calcioni. Un mondo dove non si gioca calcio con alta espressione tecnica e furbe trame tattiche.  Ancelotti proseguirà la rincorsa alla Juve. Ne riparleremo”.

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.