Zeman su Insigne: “Deve giocare vicino alla porta, ha più di 20 gol nei piedi”

0

Li ha seguiti nel loro percorso di crescita, mister Zeman. Insigne, Verratti ed Immobile. “Gli ho insegnato qualcosa” – dice – “il resto lo hanno fatto loro con il lavoro ed il sacrificio”. Ne parla alla Gazzetta dello Sport e conferma quello che da sempre dice del talento di Frattamaggiore: è un attaccante.

Factory della Comunicazione

«Nei primi anni a Napoli lo facevano correre e difendere per tutta la fascia. Lui è un attaccante, deve restare sempre vicino alla porta. Nei piedi per me ha più di 20 gol. Con me a Pescara segnò 18 reti e fece 14 assist. Chiedete a Immobile quanti gol gli fece fare… Fu il miglior giocatore del campionato anche se la Serie B è diversa dalla A. Con Sarri ha fatto bene, ma con lui si gioca a un tocco, appoggiandosi sempre, mentre a Insigne piace saltare l’uomo, in quello è fenomenale. Con Ancelotti ha qualche libertà in più, l’importante in ogni caso è che faccia l’attaccante e guardi sempre la porta».

Psg -Napoli, il pronostico di Zeman: «Francamente, i francesi hanno qualcosa in più. Vengono da 10 vittorie consecutive in campionato, e davanti hanno tre mostri. La difesa del Napoli si regge su Koulibaly. Non credo basterà come argine».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.