Ancelotti in conferenza: “Le squadre imbattibili non esistono”

0

Mister Ancelotti in conferenza stampa:

Factory della Comunicazione

Quali sono le contromisure per il Psg?
«Le squadre imbattibili non esistono: i francesi hanno un potenziale incredibile davanti ma la gara col Liverpool ci ha dato molta consapevolezza e in pochi ci credevano. Dobbiamo mostrare ciò che abbiamo: non so se servirà per vincere ma è quello che vogliamo fare. Vogliamo mostrare tutte le nostre qualità contro una squadra formidabile, una delle candidate a vincere la Champions League. Hanno un potenziale incredibile, questo è vero».
Come può sovvertire il pronostico?
«Facciamo vedere chi siamo, abbiamo una buona qualità: dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e la nostra strategia, così i giocatori si sentiranno maggiormente a loro agio».
Cosa ha fatto la differenza contro il Liverpool?
«La cosa positiva è stata l’attenzione, al di là della strategia che altrimenti non funziona. Passa tutto in mano ai giocatori e alla loro applicazione e al loro coraggio. Se non hai coraggio puoi pure stare a casa: se noi siamo qui è perché abbiamo coraggio per giocare la nostra partita»

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.