Domani, Insigne si allenerà normalmente con i compagni

0

Insigne non vuole nemmeno per idea pensare di non esserci a Parigi. Il recupero, se tale si può definire, procede bene. Lavoro ieri e anche oggi in modo particolare per smaltire l’affaticamento muscolare. Domani, giorno della vigilia, Insigne si allenerà normalmente con i compagni, che nel frattempo raggiungeranno Parigi nel pomeriggio. Alle 18,30 parlerà Carlo Ancelotti con un calciatore (che non sarà lui, che è già intervenuto in conferenza prima del Liverpool) e alle 19 parteciperà con i compagni all’allenamento di rifinitura. Insigne sarà in campo per sfidare Cavani, Neymar e Mbappè: per ora, l’unico gol del Napoli in Champions League è il suo, quello realizzato circa quindici giorni fa al San Paolo contro il Liverpool.
Ancelotti si aspetta molto da Insigne, anche se ha ricevuto risposte importanti da Mertens. Lorenzo, però, resta il capocannoniere degli azzurri con sette reti stagionali, sei in campionato e una in Champions League. Segna in casa e fuori, senza problemi. Non sarà facile riuscirci anche al Parco dei Principi, ma per il Napoli sarà fondamentale provare a fare almeno un punto per mantenere viva la speranze di qualificarsi agli ottavi di Champions League. Fonte: Il Roma

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.