Club Napoli Parigi, i napoletani hanno festeggiato dopo il sorteggio: “Che gioia”

0

Strano ma vero, c’è qualcuno per cui Psg-Napoli sarà un derby. Stiamo parlando dei ragazzi del Club Napoli Parigi, presieduto da Sabatino Abbagnale. «Il nostro progetto è nato ad agosto di quest’anno dopo la chiusura dopo 8 anni dello storico Paris Saint Gennar del quale facevo parte insieme agli altri quattro soci fondatori che mi hanno accompagnato in questa nuova avventura». Sabatino fa riferimento a Giorgio Russolillo, Angelo La Greca, e Luigi Maddaloni che insieme a lui stanno vivendo in maniera molto particolare l’attesa della partita di mercoledì sera. «Al momento del sorteggio abbiamo festeggiato perché personalmente erano 12 anni che aspettavo il mio Napoli a Parigi. Fino a qualche settimana fa eravamo molto tranquilli, poi tra attesa dei biglietti e preparazione della gara l’attesa si è fatta più concitata».
Il loro club conta 40 iscritti e molti di loro saranno sulle tribune dello stadio. «Tramite il sito del Psg siamo riusciti a trovare quasi tutti i tagliandi per esserci. Chi non ce l’ha fatta si ritroverà al Bambolina cafè». È lì che ogni qual volta il Napoli scende in campo si ritrovano i ragazzi del Club Napoli Parigi. Per loro sarà una partita speciale anche per la presenza in campo di un ex come Cavani. «Oramai sono anni che è a Parigi e ci ho fatto l’abitudine. E quando in estate si parlava di un suo possibile ritorno a Napoli ci abbiamo sperato, anche se sapevamo che un sogno impossibile». Così come invece non sembra per loro poter battere il Psg e proseguire il sogno azzurro in Champions.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.