Ospina fa sapere che c’è, anche se ad Udine potrebbe riposare

0

Lui, mediante dichiarazioni, ha fatto sapere di sentirsi all’ altezza. Della titolarità, della Champions, del Napoli di Ancelotti. Forse ad Udine, tra i pali azzurri, ci sarò Karnezis,  ma Ospina ha fatto sapere che c’è. E’ stato impegnato con la Colombia in New Jersey fino all’altra notte per un’amichevole tra la Colombia e la Costa Rica. È rimasto in campo per novanta minuti (per la cronaca la gara è terminata 3-1 per i Cafeteros) e ha iniziato il suo viaggio di ritorno solo nella tarda mattinata.
Insomma, oggi sarà al campo ma tra viaggio e fuso orario il suo primo vero allenamento sarà solo domani. E a questo punto spazio a Karnezis, a meno che Ancelotti non decida di dare continuità alle prestazioni del colombiano che ha stupito con il Sassuolo con i suoi interventi (di piede) decisivi. Di certo, davvero Carletto li mette sullo stesso piano. Ma stavolta tocca al portiere delle nazionale greca, a meno di clamorosi ripensamenti. E pensare che l’inizio stagione era stato da incubo, sia per Karnezis che per Ospina: in pratica, ogni tiro era gol.

Factory della Comunicazione

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.