De Laurentiis al Napoli Club Solopaca: “Piatek? Ho avuto già contatti con Preziosi e l’agente del ragazzo. Ecco cosa vi dico sul San Paolo”

0

Appuntamento importante per Aurelio De Laurentiis che, oggi pomeriggio dalle 15.30, è stato ospite all’inaugurazione del Napoli Club Solopaca a lui intitolato. Il Presidente ha parlato ai microfoni microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, network ufficiale della società azzurra:

Factory della Comunicazione

“Piatek piace al Napoli? Ho già parlato con Preziosi e con l’agente del ragazzo e dobbiamo rincontrarci. Io sono sereno e tranquillo e non voglio correre e partecipare ad aste. Con Ancelotti abbiamo un contratto di 3 anni e stiamo lavorando per portarlo a 6. C’è da vedere se Piatek può essere utile nel contesto di gioco impiantato dal nostro tecnico. Quest’anno per la prima volta abbiamo un mister che sfrutta tutta la rosa e ci sono anche alcuni ragazzi che devono essere ancora testati come Younes e Meret. Io ogni volta che vedo osannare o distrugger un calciatore dai medi non mi tocca più di tanto, perché ogni ragazzo ha delle qualità che possono essere utili o meno rispetto al contesto”.

“San Paolo? C’è molto da lavorare perché le condizioni non sono ottimali. Purtroppo le Universiadi rallenteranno i lavori per poter permettere di avere i tifosi quasi a bordo campo. Grazie all’intervento della Regione verrano rifatti spogliatoi, bagni, sediolini e impianti elettrici. Dopo questo ci saranno delle discussioni tra Calcio Napoli e Comune per vedere come andare avanti per arrivare ad una convenzione che accontenti tutti”.

“Combine Champions? Io non mi sono fatto nessuno idea, ma adesso come vogliamo risolverla?. Qui c’è il rischio che si riparta da solo 3 squadre e azzerare i punteggi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.