Capello: “In serie A una Juve superba, ma che lavoro Ancelotti al Napoli!”

0

Fabio Capello, ex ct e allenatore di diversi club, è intervenuto durante la trasmissione Radio anch’io Sport in onda sulle frequenze di Radio 1. Ha toccato diversi argomenti, commentando in prima analisi la prestazione della Nazionale: “E’ stata una buona partita, ma si era già visto qualcosa di positivo contro l’Ucraina. La conferma della squadra ha dato fiducia e si sono espressi nel migliore dei modi. La forza come in tutte le squadre è il centrocampo che ha dato vigore”.

Factory della Comunicazione

Non poteva, Capello, non riservare qualche parola al torneo di serie A, alla Juventus schiacciasassi, senza dimenticare, però, quanto sta facendo Carlo Ancelotti al Napoli: “Va dato merito ad Ancelotti, è riuscito a rivoluzionare la testa dei giocatori che ormai sapevano fare solo un compito. Non vedo possibilità però di competere in campionato con la Juventus che ha dato dimostrazione di forza e quasi di superbia e la vedo favorita e vincitrice anche quest’anno. Perché non ho mai allenato il Napoli? Non mi ha mai chiamato, non sono mai stato interpellato dal Napoli”.

dichiarazioni tratte da gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.