Repice: “Insigne? Per me nemmeno Salah è un campione”

0

Il giornalista e radiocronista RAI, Francesco Repice, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione condotta da Umberto Chiariello:

Factory della Comunicazione

“Noi abbiamo la postazione non vicinissima al campo, a Napoli è un po’ difficile raccontare la partita: nei primi minuti Zielinski è andato verso la porta e per seguire la sua azione mi sono sporto e si è rotto lo sgabello, a quel punto non ho visto chi ha segnato e ho detto Mertens in radiocronaca. Sono andato di “fattore C” ma non mi è andata bene. Maradona o Di Stefano? Di Stefano poteva giocare ovunque, ha anticipato il calcio di 30 anni. Maradona non si tocca, per me è stata anche una sfida professionale: ho sempre raccontato che prima del Maradona calciatore esiste il Maradona uomo, per me è un esempio di come ci si possa rialzare”.

“Ammonizione a Chiellini? Non bisogna aggrapparsi a questo, la Juve resta fortissima. Napoli? Ha un top player in panchina. Insigne? Sono punti di vista, per me nemmeno Salah è un campione. Con la maglia della Nazionale nemmeno Di Natale ha fatto molto, anche lui con la maglia numero 10 dell’Udinese ha fatto benissimo e poi si perdeva. Insigne-Immobile-Verratti? Per me va fatto qualcosa di diverso, quella maglia ha quattro stelle sul petto e bisogna cercare le soluzioni giuste”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.