Verso Udinese-Napoli, Soldati: «Non sarà più facile della Juventus»

0

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua su Udinese-Napoli, match di campionato in programma dopo la sosta per gli impegni delle nazionali:

Factory della Comunicazione

«Juve fenomenale. Ha campioni in qualsiasi reparto e ha più di una squadra: Ronaldo e Dybala sono calciatori incredibili. Quello che si legge su Ronaldo, secondo me, è solo motivo per recuperare soldi perché dopo 10-11 anni non si può uscire fuori con un’accusa di stupro. Come si ferma la Juve? Per un po’ siamo stati schiacciati ma non sono stati devastanti come potevano essere, hanno dei giocatori che fanno la differenza.

Velazquez sta facendo un ottimo lavoro, mi auguro che ci faccia superare le tristezze dello scorso campionato.

Scuffet? Ha fatto 4 parate decisive, una su Ronaldo di piede. La sua prestazione è stata decisiva e i giornali ne hanno parlato bene. Conosce bene la città e l’ambiente, potrà solo crescere. Meret è più forte? Può essere, io sono contento di ciò che ho in casa. Meret l’avete visto giocare con la SPAL, quindi le qualità si conoscono. Karnezis è un grande professionista, in qualsiasi momento può entrare in campo e non far rimpiangere gli altri due che avete.

Lasagna? Speriamo che si sblocchi dalla prossima, proprio contro il Napoli.

Chiellini? L’arbitro ha ammonito poco, la partita è stata tranquilla, secondo me è giusto il giallo. Impunità a Pjanic e Chiellini? Non ne ha bisogno la Juve, poi forse ha dei rincalzi che sono anche più forti dei titolari.

Napoli? Non sarà più facile della Juventus, mi auguro di fare almeno un punto contro il Napoli. Allan? Ve l’ho sempre detto che avrebbe fatto benissimo. Me lo ricordo ancora in una partita contro la Juve dove bloccò completamente Pogba. Nel Napoli è cresciuto ancora anche dal punto di vista tattico. Napoli su De Paul e Fofana? Siamo lontanissimi da qualsiasi tipo di trattativa, i rapporti sono ottimi e problemi non ce ne sono ma questi due calciatori sono richiesti da tante squadre, Napoli compreso. Pozzo non ha voluto privarsene perché voleva creare la squadra su questi due calciatori e tanti altri ragazzi nuovi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.